Acqua pubblica e nucleare: Padre Zanotelli a Castel Volturno

di Redazione

padre Alex ZanotelliCASTEL VOLTURNO. Si terrà mercoledì 20 aprile, alle 19.30, presso la “Casa del Bambino” dei padri comboniani di Castel Volturno il quarto incontro associativo, …

… che ha all’ordine del giorno due temi di tutto rispetto: “Quattro Sì per dire no al nucleare” e “No alla privatizzazione dell’acqua, sì all’acqua pubblica”. A darne notizia è l’ingegnere Attilio Cervo, il quale ieri ha colto l’occasione di invitare la cittadinanza a partecipare alla kermesse, la quale prevede la partecipazione fattiva di alcune associazioni territoriali, quali: Officina Volturno, Jerry Maslo, i Muli dei Villaggi Globali e gli stessi padri comboniani.

Al riguardo ci è stato riferito: “Gli incontri – ha precisato Cervo – hanno come fine quello di informare la cittadinanza sul referendum sul nucleare e discutere su due tematiche interessanti”. A sottolineare l’aspetto sociale delle suddette iniziative, è stato lo stesso professore e scrittore Alfonso Caprio, il quale assieme all’ing. Cervo ci hanno confermato e annunciato: “L’attività di informazione sociale avrà il suo culmine nella manifestazione pubblica che si terrà il 13 maggio a Castel Volturno, con ogni probabilità nella sala consiliare, alla quale parteciperà anche il battagliero e noto padre comboniano Alex Zanotelli. Inoltre – ha aggiunto Caprio – è previsto per il giorno 7 e 8 maggio l’installazione di gazebo informativi presenti uno a Pinetamare e l’altro a Castel Volturno, dove i cittadini potranno informarsi sulle questioni suindicate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico