Ricercato da oltre sette anni: in arresto Ricciardelli

di Redazione

Augusto RicciardelliCASERTA. Gli agenti della sezione antirapine della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Angelo Morabito, hanno tratto in arresto, in esecuzione di provvedimento restrittivo emesso l’11 maggio 2007…

…dalla procura generale della Repubblica presso la corte d’appello di Napoli, il latitante Augusto Ricciardelli, 60 anni, di Caserta. L’uomo era ricercato da oltre 7 anni anche per altri provvedimenti restrittivi cumulati nel provvedimento eseguito alle prime ore di giovedì 14 aprile. Deve espiare una pena di tre anni e otto mesi di reclusione residui per una serie di condanne per ricettazione, appropriazione indebita, lesioni personali colpose, commessi a Caserta e provincia negli anni 1989/90.

Alla cattura, avvenuta presso l’abitazione di un familiare, si è giunti dopo una serie di mirati servizi di pedinamento ed osservazione svolti dagli agenti della sezione antirapina diretti dal sostituto commissario Michele De Simeone, i quali per passare inosservati si erano finti rappresentanti di commercio. L’uomo che si è mostrato piuttosto sorpreso di essere stato individuato ed è stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico