Caserta

L’Ipsar ‘Ferraris’ partecipa al “Progetto Icaro”

 CASERTA. L’Ipsar “Ferraris” ha partecipato, al Palazzetto dello Sport, alla due giorni del “Progetto Icaro”, giunto alla sua undicesima edizione.

Il progetto è rivolto agli studenti delle Scuole dell’Infanzia e Primarie ed è finalizzato alla promozione ed alla sensibilizzazione della sicurezza stradale. Importante funzione è stata quella del Comandante della Polizia Stradale della provincia di Caserta, dottoressa Giovanna Rizzo, coadiuvata dal Sostituto Commissario Maria Rosaria Mauro e dal personale tutto.

Ancora una volta, importante è stato l’apporto della scuola alberghiera “G. Ferraris” diretta dalla professoressa Maria Rosaria Tarantino e coadiuvata dal suo vice professor Salvatore Rivetti. Gli alunni dell’Ipsar “Ferraris”, coordinati dai loro docenti, si sono impegnati nell’attività di catering confermando ancora una volta una spiccata professionalità.

Un particolare ringraziamento va all’Ente Provinciale della Provincia di Caserta per aver concesso l’utilizzo del Palazzetto dello Sport, al Comune di Caserta per la sponsorizzazione dell’evento e alla Ferrero per i prodotti offerti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico