Innovazione, Marino lancia sul web la campagna video

di Redazione

Carlo MarinoCASERTA. Il candidato sindaco del centrosinistra, Carlo Marino, lancia la sua campagna video all’insegna dell’innovazione.

Da oggi in anteprima sul web, infatti, Marino ha dato il via al primo spot, con lo slogan “Caserta da vivere. Tutti insieme”. Sulla home page del suo blog www.carlomarino.it è stato pubblicato un modulo di comunicazione multimediale, realizzato sotto forma di video, nel quale il candidato sindaco anticipa alcune priorità del programma della coalizione di centrosinistra, legate in particolare ai temi dello sviluppo. Il video, nel giro di poche ore, ha fatto registrare centinaia di accessi al blog da parte dei navigatori del web ed è stato già condiviso sui social network, a cominciare da facebook. Il candidato sindaco del centrosinistra sta puntando molto sugli aspetti comunicativi legati alle nuove tecnologie.

Il progetto di comunicazione e la campagna elettorale di Carlo Marino si preannunciano proprio all’insegna dell’innovazione e dell’utilizzo dei new media: “I casertani conoscono e usano il web. – commenta Marino – Chi si candida alla guida della città deve saper interagire con loro. Abbiamo scelto internet proprio perché riesce a raggiungere in città tutte le fasce sociali e a coinvolgere i cittadini in un dialogo nuovo, fatto di domande e risposte dirette, in un nuovo faccia a faccia elettorale tra il candidato e i suoi elettori, senza imbrattare muri e sprecare carta”. Tra le proposte a cui già si lavora da settimane, Marino punta a portare il wi-fi libero nella città di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico