Napoli Prov.

Elezioni, D’Angelo scrive ai residenti di Garzano

Massimo D’AngeloCASERTA. Massimo D’Angelo, candidato al Comune per la lista Nuovo Psi, a sostegno di Pio Del Gaudio candidato sindaco, scrive ai residenti di Garzano di Caserta, nell’imminenza del suo comizio in piazza.

“La politica e l’amministrazione – scrive D’Angelo – rappresentano un impegno con se stessi e con gli altri. Un impegno ricco di stimoli che va affrontato con entusiasmo, rispetto, volontà e spirito di servizio. Per provare questa sfida ho dato la mia disponibilità a candidarmi alle elezioni amministrative di Caserta che si terranno il 15 e 16 maggio 2011. Le nostre scelte andranno ad incidere in modo determinante sul futuro di Caserta e in particolar modo della nostra frazione di Garzano. Garzano, purtroppo – conclude D’Angelo – sembra identificarsi nell’affermazione del ‘…. non abbiamo’; condizione che ormai condivido con Voi dall’ottobre del 2007”.

Tra gli obiettivi che D’Angelo intende perseguire: scuola elementare; rete idrica funzionale ed efficiente, adeguata illuminazione stradale; un’efficiente strada di collegamento che possa soddisfare le esigenze a seguito del forte incremento demografico registratosi a Garzano in questi ultimi anni; un punto di aggregazione per giovani e meno giovani; una sede dove poter esercitare il diritto di voto, essendo i residenti di Garzano obbligati ad andare a Tuoro; un servizio pubblico efficiente. “Una voce – sottolinea il candidato – che non risulterà isolata, se sostenuta dal voto di fiducia dei residenti di Garzano”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico