Kick boxing, Giovanni Improta conquista un’altra cintura

di Redazione

Giovanni ImprotaTEVEROLA. Giovanni Improta conquista un’altra cintura internazionale professionisti di kick boxing Wtka.

Al palasport di Cori (Latina), durante la manifestazione organizzata in stile americano dai maestri D’Adamo e Frasca,“Giovanni – Iron Man”, attuale campione europeo professionisti Wtka, ha battuto Domenico Colucci, campione europeo professionisti Uskba. I due campioni sono saliti sul ring confrontandosi per cinque riprese, regalando al numeroso pubblico presente un match emozionante, tecnico e di potenza fisica.

L’atleta casertano, della palestra “Improta” di Teverola, ha messo in evidenza le sue grandi doti da fighter, vincendo l’incontro col verdetto unanime della giuria. Tra il pubblico erano presenti anche molti teverolesi e casalucesi sostenitori del 23enne, unico atleta professionista in Europa ad essere non udente ma che da anni combatte contro kickboxer normodotati. Al termine dell’incontro, Improta si è girato proprio verso i suoi supporter alzando la cintura e dedicando loro la vittoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico