Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Torneo Barcellona, premio fair play per il Real Casale

 CASAL DI PRINCIPE. I ragazzi del Real Casale tornano dal secondo torneo internazionale di calcio a Tordera (Barcellona), in Spagna.

La società, accompagnata dai fratelli Sebastiano Ferraro, consigliere provinciale, e Angelo Ferraro, presidente onorario, insieme agli istruttori Roma e Colurcio, al direttore sportivo Emilio Scotto, al presidente Mario Fusco e a tutti i genitori, ha portato in terra iberica quattro formazioni di varie categorie giovanili, ricevendo il premio fair play e una medaglia ricordo per tutti i calciatori.

Gli organizzatori spagnoli hanno consegnato ai Ferraro un attestato da consegnare al sindaco di Casal di Principe, Pasquale Martinelli, che recita: “El grupo mostrò un juego ejemplar y un aprovechamiento maximo de la experiencia que aporta un torneo internacional”.

“Un’esperienza che i nostri ragazzi sicuramente ricorderanno per tutta la vita, anche perché, oltre a partecipare ad un torneo all’estero, hanno fatto amicizia con ragazzi provenienti da diverse nazioni europee”, commenta il consigliere Ferraro, soddisfatto che la squadra abbia ottenuto il premio per un gioco leale e corretto.

clicca per ingrandire

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico