Torneo Barcellona, premio fair play per il Real Casale

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. I ragazzi del Real Casale tornano dal secondo torneo internazionale di calcio a Tordera (Barcellona), in Spagna.

La società, accompagnata dai fratelli Sebastiano Ferraro, consigliere provinciale, e Angelo Ferraro, presidente onorario, insieme agli istruttori Roma e Colurcio, al direttore sportivo Emilio Scotto, al presidente Mario Fusco e a tutti i genitori, ha portato in terra iberica quattro formazioni di varie categorie giovanili, ricevendo il premio fair play e una medaglia ricordo per tutti i calciatori.

Gli organizzatori spagnoli hanno consegnato ai Ferraro un attestato da consegnare al sindaco di Casal di Principe, Pasquale Martinelli, che recita: “El grupo mostrò un juego ejemplar y un aprovechamiento maximo de la experiencia que aporta un torneo internacional”.

“Un’esperienza che i nostri ragazzi sicuramente ricorderanno per tutta la vita, anche perché, oltre a partecipare ad un torneo all’estero, hanno fatto amicizia con ragazzi provenienti da diverse nazioni europee”, commenta il consigliere Ferraro, soddisfatto che la squadra abbia ottenuto il premio per un gioco leale e corretto.

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico