Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, iniziativa in piazza targata Albanova-Legambiente

 SAN CIPRIANO. L’associazione Albanova, insieme al circolo Legambiente di Casapesenna, ha organizzato per sabato 30 aprile una manifestazione per sensibilizzare la cittadinanza ad usufruire in modo adeguato delle piazze presenti sul territorio comunale ed al rispetto dell’ambiente.

Infatti, nella piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, al corso Umberto I di San Cipriano d’Aversa, fin dalle prime ore della giornata saranno posizionati manichini con scritte che invitano a non gettare rifiuti ingombranti affinché tutti possano fruire, liberamente, della piazza, in particolare i ragazzi, per trascorrervi il tempo insieme e socializzare.

Nel corso della manifestazione sarà distribuito materiale informativo sulla raccolta differenziata e saranno fornite informazioni utili per creare un quantitativo minore di rifiuti al solo scopo di far comprendere alla popolazione che vivere in un ambiente salubre facilita i rapporti umani e commerciali perché ci si sentirà orgogliosi del luogo in cui si vive.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico