San Cipriano, iniziativa in piazza targata Albanova-Legambiente

di Redazione

 SAN CIPRIANO. L’associazione Albanova, insieme al circolo Legambiente di Casapesenna, ha organizzato per sabato 30 aprile una manifestazione per sensibilizzare la cittadinanza ad usufruire in modo adeguato delle piazze presenti sul territorio comunale ed al rispetto dell’ambiente.

Infatti, nella piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, al corso Umberto I di San Cipriano d’Aversa, fin dalle prime ore della giornata saranno posizionati manichini con scritte che invitano a non gettare rifiuti ingombranti affinché tutti possano fruire, liberamente, della piazza, in particolare i ragazzi, per trascorrervi il tempo insieme e socializzare.

Nel corso della manifestazione sarà distribuito materiale informativo sulla raccolta differenziata e saranno fornite informazioni utili per creare un quantitativo minore di rifiuti al solo scopo di far comprendere alla popolazione che vivere in un ambiente salubre facilita i rapporti umani e commerciali perché ci si sentirà orgogliosi del luogo in cui si vive.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico