Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

“Noi Insieme” elegge nuovo direttivo

 CASAL DI PRINCIPE. A distanza di due anni dalla nascita dell’associazione “Noi Insieme” del Rione Larina di Casal di Principe si sono rinnovate le cariche dirigenziali.

Durante l’assemblea, ha preso la parola il presidente uscente Giuseppe Caterino che ha tracciato un bilancio dell’attività finora dove con grandi sacrifici si son portate avanti iniziative come sagre, presepi, carnevale, manifestazioni sportive e canore senza l’aiuto delle istituzioni.

Eletto il nuovo direttivo formato da 13 persone: Luigi Baldascino, Pasquale Cirillo, Giuseppe Caterino, Nicola Coppola, Giuseppe Di Tella, Antonio Guida, Ubaldo Natale, Salvatore Monaco, Giovanni Quadrano, Nicola Schiavone, Antonio Verazzo, Giuseppe Verazzo, Massimo Vassallo.

Giuseppe Caterino è stato riconfermato presidente, mentre come vicepresidente è stato scelto Luigi Baldascino. Natale è il nuovo segretario mentre Pasquale Cirillo prende il posto di Orlando Galeone come cassiere. A fine serata c’è stato il brindisi e tutti pronti a ripartire, più forti di prima, invitando l’amministrazione comunale in carica “a non ignorare la nostra associazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico