“Noi Insieme” elegge nuovo direttivo

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. A distanza di due anni dalla nascita dell’associazione “Noi Insieme” del Rione Larina di Casal di Principe si sono rinnovate le cariche dirigenziali.

Durante l’assemblea, ha preso la parola il presidente uscente Giuseppe Caterino che ha tracciato un bilancio dell’attività finora dove con grandi sacrifici si son portate avanti iniziative come sagre, presepi, carnevale, manifestazioni sportive e canore senza l’aiuto delle istituzioni.

Eletto il nuovo direttivo formato da 13 persone: Luigi Baldascino, Pasquale Cirillo, Giuseppe Caterino, Nicola Coppola, Giuseppe Di Tella, Antonio Guida, Ubaldo Natale, Salvatore Monaco, Giovanni Quadrano, Nicola Schiavone, Antonio Verazzo, Giuseppe Verazzo, Massimo Vassallo.

Giuseppe Caterino è stato riconfermato presidente, mentre come vicepresidente è stato scelto Luigi Baldascino. Natale è il nuovo segretario mentre Pasquale Cirillo prende il posto di Orlando Galeone come cassiere. A fine serata c’è stato il brindisi e tutti pronti a ripartire, più forti di prima, invitando l’amministrazione comunale in carica “a non ignorare la nostra associazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico