Casapesenna, il Pd presenta il gruppo giovanile

di Redazione

Lello De RosaCASAPESENNA. Domenica 24 aprile, in piazza Agostino Petrillo, il coordinatore del circolo Pd Francesco Zagaria e gli amministratori comunali del partito, nelle persone del vicesindaco Lello De Rosa, dell’assessore alla cultura Domenico Fontana e del consigliere delegato all’ambiente Giuseppe Diana, …

… hanno incontrato i cittadini ed i tesserati per porgere i consueti auguri di Pasqua. E’ stato un evento che ha visto una massiccia partecipazione di tutti i cittadini, i quali hanno ascoltato con grande attenzione il discorso posto in essere dagli intervenuti. Hanno partecipato: il sindaco Fortunato Zagaria e il consigliere provinciale Antonio Magliulo, quest’ultimo che ha sottolineato nel che il progetto politico di governo locale realizzato a Casapesenna va al di là dei colori politici e che questa esperienza sta portando importanti risultati grazie alle giuste sinergie createsi tra i diversi livelli istituzionali: provincia e comune.

La novità più importante della manifestazione è stata la presentazione al pubblico della costituzione del nuovo gruppo giovanile del Partito Democratico composto da Luigi Russo, Francesco Carmellino, Vincenzo De Rosa, Carmine Piccolo, Francesco De Rosa, Mario Zaccariello, Vincenzo Diana, Emilio Sicurezza e Daniele Garofalo, che hanno elogiato il lavoro svolto dall’amministrazione comunale, in particolar modo dal vicesindaco De Rosa e dall’assessore Fontana per le numerose iniziative sociali rivolte soprattutto alle nuove generazioni, come ad esempio l’oratorio estivo 2010 in collaborazione con la parrocchia Santa Croce e tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio. I giovani del Pd hanno proposto anche importanti progetti da attuare a livello comunale attraverso una programmazione che avverrà durante il corso dell’attività amministrativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico