Canoni di locazione e Orti Sociali: arrivano i fondi

di Redazione

 CASALE. Due importanti obiettivi centrati dal Gruppo Rinnovamento formato dal capogruppo Pietro Apicella, dal presidente del Consiglio Teodoro Scalzone, Teo Panaro, Arcangelo Caterino, Luigi Fichele, Mario Corvino e Lorenzo Corvino, insieme al consigliere provinciale Sebastiano Ferraro.

Sono stati recuperati, infatti, 30mila euro dalla Regione Campania per a concessione dei contributi integrativi ai canone di locazioneper l’anno 2009 in favore di soggetti titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati. Il provvedimento è stato sottoposto alla giunta dall’assessore alle politiche sociali, Pierpaola Petrillo, coadiuvata dal dirigente Pino Gambardella, che hanno lavorato in sinergia con il Gruppo del Rinnovamento, Ferraro e il dottor Grado.

Altro obiettivo raggiunto, il finanziamento di 100mila euro dalla Regione Campania per la realizzazione di “Orti Sociali”, allo scopo di promuovere l’inclusione sociale di persone in condizioni e l’ortoterapia per la riabilitazione psicosociale, fisica e motoria.

“Mi congratulo – commenta il consigliere Ferraro – con tutti coloro che, con abnegazione e capacità, hanno contribuito a portare nella nostra città questi fondi destinati alle fasce sociali più deboli della popolazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico