Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Pulizia nei dintorni del casello Caserta Nord, Melone scrive ad Autostrade

Vincenzo MeloneCASAGIOVE. Il sindaco Vincenzo Melone ha inviato una nota alla società Autostrade per un intervento di pulizia all’esterno della barriera di Caserta Nord.

“Pervengono, da parte di cittadini residenti ed in transito, – scrive Melone – lamentele in merito alla pulizia delle zone prospicienti il Casello Autostradale di Caserta Nord, come le siepi incolte e le cartacce abbandonate sui lati della strada. Questa problematica è dannosa dell’immagine della nostra Città poiché il casello in argomento è giornalmente interessato dal transito di numerosi veicoli provenienti da tutto il territorio nazionale. Si chiede, quindi, che venga effettuato un intervento di pulizia teso alla riqualificazione dell’area in argomento”.

Da sempre l’ingresso autostradale della nostra città rappresenta un biglietto da visita di Casagiove per i tanti che giungono sul nostro territorio attraverso detta arteria viaria. Contestualmente, il sindaco ha richiesto un intensificazione dei controlli contro i “volantini selvaggi” nella città di Casagiove. Purtroppo la distribuzione selvaggia dei volantini rappresentava una delle cause principali di degrado dell’uscita autostradale di Caserta nord, che è la più importante in “Terra di Lavoro”. La polizia municipale è stata sollecitata, inoltre, ad intervenire per scoraggiare anche gli episodi accattonaggio che quotidianamente si verificano presso l’incrocio semaforico dell’Appia con il collegamento autostradale di Caserta Nord.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico