Pasqua, gli auguri del sindaco Melone

di Redazione

Vincenzo MeloneCASAGIOVE. Il sindaco di Casagiove, Vincenzo Melone, indirizza alla cittadinanza tutta alla vigilia delle festività pasquali un messaggio augurale.

“Coloro che hanno fede trovano nella Pasqua del Signore il momento più alto e profondo del credo cattolico-cristiano. Quest’Amministrazione comunale si è sempre adoperata in un tragitto lavorativo reso luminoso da una grande fede nel Signore. Un agire quotidiano contraddistinto dal grande senso di partecipazione solidale che è parte diretta di ogni componente di questa gestione civica. Pasqua è anche e soprattutto pace, stare insieme ed aiutarsi reciprocamente per l’unico bene comune che è il bene della Città di Casagiove. Pasqua rappresenta il sacrificio dell’Altissimo per una nuova nascita, anzi per il rinnovo della vita, in un sistema puro e pregno di Pace. Pace, una parola tanto desiderata da molti, quanto calpestata da alcuni, che non comprendono fino in fondo l’immenso significato contenuto nella stessa. Del resto la Pace è la base della vita stessa, quindi avversarla significa contrastare la vita e l’esistenza di ognuno. Il dovere di ogni uomo, è semplicemente quello di vivere in armonia con i propri simili, rispettandoli ed onorandoli quotidianamente. Auguro a tutti voi carissimi cittadini di Casagiove, una serena e felice Pasqua”.

Per l’occasione, il primo cittadino ha voluto incontrare personalmente, presso la Casa comunale, i componenti della giunta municipale, i consiglieri comunali e i dipendenti per lo scambio di auguri da estendere alle rispettive famiglie. Nell’occasione, il sindaco ha ringraziato tutti per il lavoro svolto e per il loro grande impegno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico