Oliviero e Dell’Aquila alla presentazione del candidato sindaco Russo

di Redazione

Gennaro Oliviero CASAGIOVE. Mimmo Dell’Aquila e Gennaro Oliviero presenzieranno alla prima uscita ufficiale del candidato sindaco di Casagiove Elpidio Russo.

I segretari provinciale e regionale del Pse avranno modo di incontrare i cittadini per spiegare le ragioni di un’alleanza politica nell’ambito di una lista civica ambiziosa e pronta per l’esperienza amministrativa. A fare da raccordo tra le parti sarà l’aspirante consigliere, nonché segretario cittadino socialista, Roberto D’Andrea. Sabato, a partire dalle ore 19.30, alla presenza degli elettori presso la sede del partito in Via Napoli, ci sarà l’occasione per illustrare in maniera dettagliata il programma elettorale.

In merito a questo importante appuntamento D’Andrea ha ammesso: “Sabato renderemo pubblica in maniera ufficiale la partecipazione del Pse alla corsa per amministrare Casagiove. Si tratta di un piano di rinascita lungimirante, che vedrà come protagonisti principali i cittadini. Il nostro impegno è di portare la politica fuori dai palazzi. I vertici della compagine socialista saranno presenti in sezione per testimoniare la fedeltà al progetto e soprattutto la voglia di avere come riferimento il nostro territorio in vista di future ed impegnative battaglie. Sarà anche la prima volta che Elpidio Russo incontrerà il suo popolo, che lo sosterrà nel corso di un mese di accanita contesa politica, sempre però nel limite della lealtà e del rispetto degli avversari”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico