“Casagiove Bene Comune”, Zinzi alla presentazione

di Redazione

 CASAGIOVE. Si è tenuta il 27 aprile la presentazione di tutti i candidati della lista civica “Casagiove Bene Comune”, guidata dall’architetto Giovanni Russo, candidato sindaco, e del suo programma elettorale, al Cinema Vittoria in viale Trieste.

La partecipazione all’evento, iniziato con la proiezione di un video in ricordo del compianto Michele Santoro, scomparso in questi giorni, è stata particolarmente numerosa. La sala era strapiena, oltre 600 persone. Ospite d’onore il presidente della Provincia di Caserta, l’onorevole Domenico Zinzi, che, con attestazioni di stima e apprezzamento, ha fatto sentire a Russo e alla sua squadra il proprio convinto appoggio.

“Giovanni Russo – commentano dal comitato elettorale – con la sua grande umiltà e la capacità di comunicare che lo rendono uomo vero e non ‘politicante’ ha entusiasmato una platea di tantissimi giovani e di tante famiglie, colpiti dal grande senso di appartenenza che la squadra dei candidati consiglieri ha mostrato di avere e dalla coesione e comunione di idee condivise. Si respirava l’atmosfera di una ‘grande famiglia’ e gli applausi e il calore dei presenti lo ha dimostrato. Erano tutti all’incontro, perché coinvolti in un programma comune, che riguardava non solo coloro che lo stavano proponendo, ma che chiedeva la partecipazione di tutti e questo, in politica, è sempre più raro trovarlo. Giovanni e il suo team di persone concrete, entusiaste e pronte a mettersi in gioco, hanno convinto tutti che anche in politica si può ‘giocare pulito’, superando con grande dignità e sempre a testa alta, i detrattori e le meschinità di chi fa un gioco diverso. Tutti i componenti della lista ‘Casagiove Bene Comune’ vogliono cominciare con un progetto e una politica nuovi e, parafrasando il suo motto ‘Noi abbiamo iniziato ieri’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico