Casagiove al voto, Imperi: “Ancora al lavoro per alleanze”

di Redazione

Vincenzo ImperiCASAGIOVE. D’intesa con il commissario provinciale Ciro Cacciola, il segretario cittadino del Pd Vincenzo Imperi spiega che “in vista delle prossime amministrative non ci sono al momento accordi certi e definiti sulla alleanza Pd-Pdl”.

Il Partito Democratico di Casagiove sta lavorando alla definizione di una alleanza che, pur non “chiusa negli steccati del sistema maggioritario”, si basi anzitutto “su un patto di programma per la città, su un progetto che possa guardare al futuro della comunità casagiovese e che sia dentro il sistema di valori a cui il Pd fa riferimento. In quest’ottica rimane prioritario – continua il segretario Impieri – l’impegno del Partito Democratico per creare lavoro, garantire sviluppo nella legalità, far crescere il sistema di sostegno ai più deboli, ricostruire l’identità della città, valorizzarne i punti di eccellenza”.

Anche la scelta delle candidature sarà coerente con il codice etico in vigore “perché riteniamo necessari esempi comportamentali rispettosi del bene comune e dei cittadini, in un’epoca di grande decadenza della politica”. Con la consapevolezza piena della gravità dei problemi e con l’umiltà che ci contraddistingue rimaniamo – conclude Impieri – al servizio della città e in tal senso e solo in tal senso assumeremo le decisioni che nei prossimi giorni ci attendono”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico