Il Real Carinaro vince il campionato giovanissimi provinciali

di Antonio Taglialatela

 CARINARO. La scuola calcio “Real Carinaro” continua a raccogliere successi. L’ultimo è rappresentato dalla vittoria del campionato giovanissimi provinciali, girone B, con ampio distacco nella classifica finale.

I ragazzi sono stati guidati con grande entusiasmo e professionalità da mister Pasquale Iovene. L’ottimo risultato ottenuto accresce la visibilità e l’immagine della scuola calcio carinarese, diventata ormai un punto di riferimento per l’agro aversano. I dirigenti commentano: “Questo è solo l’inizio di una stagione calcistica che ci vede protagonisti in tutte le categorie e siamo certi che in seguito arriveranno altre soddisfazioni”.

La squadra è composta da: Carmine Andreozzi, Christian Austin, Michele D’Arienzo, Eduardo Di Donato, Raffaele Di Martino, Elazhar Essadi Mehdi, Umberto Ferrara, Sebastiano Improta, Raffaele Ippone, Lorenzo Mari, Luigi Mione, Francesco Picone, Domenico Russo, Carmine Saggiomo, Giovanni Barbato, Angelo Cantone, Alessandro Cappiello, Marco Cardone, Armando Ciccarelli, Eugenio D’Alia, Luigi D’Auria, Antonio Pio Di Mella, Gennaro Esposito, Luciano Gagliardini, Bernando Iamicella, Francesco Mercede.

Con le nostre telecamere abbiamo visitato il centro sportivo e intervistato staff tecnico e calciatori. Sotto il video-servizio:

Real Carinaro – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico