Campania

“Star School Tv”, interviste e backstage

 CASERTA.Il Liceo”Manzoni” di Caserta ha vinto la tappa di giovedì 14 aprile di “Star School Tv”, in onda su ItaliaMia2, condotta da Marcello Tozzi, Serena Mattiello e dalla “radiolina” Natasha.

Secondi classificati gli allievi del Liceo statale “Alfano I” di Salerno. Star School Tvè un’iniziativaideata da Giuseppe Fichele, che dà la possibilità ai ragazzi provenienti dalle scuole superiori della Campania di esprimere il proprio talento attraverso la tv, i social media e gli altri mezzi di comunicazione, il tutto in un contesto reso gioioso, coinvolgente e piacevole. Il programma prevede una serie di sfide, in diverse discipline,con protagonisti gli studenti di 15 istituti superiori campani.

In ogni appuntamento, attraverso il televoto, dal sito www.starschooltv.com sarà decretato il vincitore della puntata, fino ad arrivare alle semifinali e alle finali, in cui ci sarà la proclamazione dell’unico vincitore. La seconda edizione di Star School Tv quest’anno presenta delle novità: innanzitutto partecipano istituti superiori non solo della provincia di Caserta, ma anche delle altre province campane; inoltre c’è un gioco a quiz condotto dalla professoressa Narcisa Campodreda. Fichele è affiancato, nella conduzione del programma da Marcello Tozzi, speaker di Radio Antenna Verde, entrambi supportati dalla presenza della band ufficiale del programma composta da: Pasquale Viola, Filippo Schisano, Michele Vigliotti e Marco de Maio. Il corpo di ballo è guidato e preparato dal coreografo Attilio di Rauso.

Ogni giovedì, quindi, appuntamento, alle ore 20.30, su Italiamia 2 (Sky 854)

“Star School Tv” – INTERVISTE

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico