Droga, cinque arresti nel Rione Sanità

di Redazione

 NAPOLI. Cinque persone sono state arrestate nella notte dai carabinieri della compagnia Napoli/Stella per detenzione e spaccio di stupefacenti. Per altri due indagati èscattato invece l’obbligo di dimora.

L’operazioneè giunta a compimento di un’indagine avviata a gennaio dai militari dell’Arma sui traffici messi in piedi nel Rione Sanità dal gruppo malavitoso dedito allo spaccio di cocaina e marijuana. Gli inquirenti hanno documentatoi traffici illeciti della banda.

Almeno due le ‘piazze di spaccio’ scoperte dalla polizia giudiziaria, in vico Carrette e vicoletto Canale ai Cristallini. Gli investigatori a lungo hanno compiuto servizi di appostamento nella zona del Rione Sanità, una delle piu’ degradate di Napoli, afflitta dalla presenza dei clan della Camorra e dagli spacciatori di droga. Gli investigatori hanno fatto chiarezza su una banda che si era suddivisa le zone e i compiti: vedette, cassieri e spacciatori al minuto. L’intreccio di strade del Rione Sanità facilitava il compito della banda in quanto era semplice rendersi immediatamente conto della presenza di eventuali ‘estranei’ al popolo quartiere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico