Strade rurali, Via Tesauro a nuovo

di Redazione

via TesauroCAIAZZO.Come via Bosco e via Lavandaio, anche via Tesauro di Caiazzo è stata completata. I lavori sono stati disposti, così come promesso, dall’amministrazione comunale con a capo il primo cittadino Stefano Giaquinto.

Interventi per la messa a nuovo di strade rurali della città rientrati in finanziamenti previsti dal Por Campania e che sono stati finanziati dalla Regione Campania, compresi di Iva, con un contributo di ben 250mila euro ciascuna. Nel dettaglio i cantieri hanno previsto la sistemazione, l’adeguamento e il ripristino funzionale di strade percorse quotidianamente dai cittadini che si trovano in periferia.

“E’ importante rendere agevoli e fruibili strade succursali del paese e valorizzarle in quanto tale – spiega il sindaco e consigliere provinciale – si è trattato di lavori fondamentali e significativi in vie di passaggio e comunque ad alto traffico per facilitare la vita delle aziende che operano nel territorio”.

Il restyling delle tre strade rurali si aggiunge alle opere viarie già realizzate dal Comune e va ad alimentare il processo di modernizzazione e la crescita capillare portati avanti dall’amministrazione comunale targata Giaquinto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico