Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Strade rurali, Via Tesauro a nuovo

via TesauroCAIAZZO.Come via Bosco e via Lavandaio, anche via Tesauro di Caiazzo è stata completata. I lavori sono stati disposti, così come promesso, dall’amministrazione comunale con a capo il primo cittadino Stefano Giaquinto.

Interventi per la messa a nuovo di strade rurali della città rientrati in finanziamenti previsti dal Por Campania e che sono stati finanziati dalla Regione Campania, compresi di Iva, con un contributo di ben 250mila euro ciascuna. Nel dettaglio i cantieri hanno previsto la sistemazione, l’adeguamento e il ripristino funzionale di strade percorse quotidianamente dai cittadini che si trovano in periferia.

“E’ importante rendere agevoli e fruibili strade succursali del paese e valorizzarle in quanto tale – spiega il sindaco e consigliere provinciale – si è trattato di lavori fondamentali e significativi in vie di passaggio e comunque ad alto traffico per facilitare la vita delle aziende che operano nel territorio”.

Il restyling delle tre strade rurali si aggiunge alle opere viarie già realizzate dal Comune e va ad alimentare il processo di modernizzazione e la crescita capillare portati avanti dall’amministrazione comunale targata Giaquinto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Virgilio difende l'ex Giunta Sagliocco: "Ma di quali debiti parla la maggioranza?" - https://t.co/JiDvmKRXY7

5 ospedali casertani su 6 senza direttore sanitario: Fials chiede nomine all'Asl - https://t.co/nFLnyZEGyd

Parete, occupazione aree pubbliche: duro scontro tra il sindaco Pellegrino e il Pd - https://t.co/J5mvpSFDsp

Migranti morti nel Mediterraneo, Lucio Romano: "Non usare tragedie per scopi elettorali" - https://t.co/UrS13tkGQI

Condividi con un amico