Dopo via Bosco, anche via Lavandaio rifatta

di Redazione

via Lavandaio CAIAZZO. Sono giunti al termine i lavori di sistemazione della strada rurale via Lavandaio di Caiazzo.

Un intervento, rientrato in un finanziamento Por Campania per un’arteria di vitale importanza per un nucleo abitativo discretamente popolato del territorio comunale, che si aggiunge ai lavori già completati in via Bosco.

Un altro tassello importante nel panorama delle opere pubbliche che il governo cittadino guidato dal sindaco Stefano Giaquinto sta laboriosamente portando avanti, dimostrando concretezza nella realizzazione di idee progettuali in tempi record. “Stiamo lavorando – ha dichiarato la fascia tricolore – per migliorare la vivibilità in più punti del territorio comunale”.

L’arteria è stata allargata, sono stati eseguiti scavi di sbancamento con conseguente riporto per unificare la pendenza stradale ed allargare i tratti stradali troppo stretti, la massicciata stradale è stata sistemata e sono state formate murature di sostegno con staccionate e sassi con faccia.

“Cerchiamo in questo modo di dare più attenzione a quelle aree meno centrali che necessitano di ammodernamento –conclude Giaquinto – così da migliorarne la funzionalità e la fruizione da parte della cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico