Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, buona risposta dei cittadini su questionario Puc

 CASTEL MORRONE. Stanno già iniziando ad arrivare all’Ufficio Urbanistica i questionari inerenti il Puc che l’amministrazione comunale di Pietro Riello ha messo a disposizione dei cittadini morronesi.

Questionari che, come si precisa in un’apposita nota stampa redatta dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti, possono essere scaricati dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it oppure ritirati a mano presso l’ufficio urbanistica retto dall’architetto Giulio Biondi.

“Un apporto fondamentale è quello che stanno dando i cittadini di Castel Morrone” questo è quanto ha dichiarato il sindaco Pietro Riello che continuando ha esortato tutti i cittadini morronesi a “compilare il questionario segnalando le priorità che l’Amministrazione Comunale dovrà inserire nel Puc che andrà a redigersi”.

Una redazione dello strumento urbanistico partecipata questo è l’intento che vuole perseguire Pietro Riello, per uno strumento urbanistico che, nel rispetto del territorio, dell’ambiente e dei cittadini dovrà guidare lo sviluppo del territorio per il prossimo decennio. Uno strumento urbanistico che per essere ritagliato su misura per il territorio, deve vedere i cittadini veri protagonisti di tutto il processo burocratico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico