Castel Morrone, buona risposta dei cittadini su questionario Puc

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Stanno già iniziando ad arrivare all’Ufficio Urbanistica i questionari inerenti il Puc che l’amministrazione comunale di Pietro Riello ha messo a disposizione dei cittadini morronesi.

Questionari che, come si precisa in un’apposita nota stampa redatta dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti, possono essere scaricati dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it oppure ritirati a mano presso l’ufficio urbanistica retto dall’architetto Giulio Biondi.

“Un apporto fondamentale è quello che stanno dando i cittadini di Castel Morrone” questo è quanto ha dichiarato il sindaco Pietro Riello che continuando ha esortato tutti i cittadini morronesi a “compilare il questionario segnalando le priorità che l’Amministrazione Comunale dovrà inserire nel Puc che andrà a redigersi”.

Una redazione dello strumento urbanistico partecipata questo è l’intento che vuole perseguire Pietro Riello, per uno strumento urbanistico che, nel rispetto del territorio, dell’ambiente e dei cittadini dovrà guidare lo sviluppo del territorio per il prossimo decennio. Uno strumento urbanistico che per essere ritagliato su misura per il territorio, deve vedere i cittadini veri protagonisti di tutto il processo burocratico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico