Castel Morrone, 90mila euro per Eremo Monte Castello

di Redazione

Pietro Riello CASTEL MORRONE. Grazie al diretto interessamento dell’amministrazione retta dal sindaco Pietro Riello e del consigliere regionale Massimo Grimaldi, la Regione Campania ha erogato un contributo straordinario di 90mila euro per la ristrutturazione della chiesa di Maria SS. della Misericordia sita sull’Eremo di Monte Castello.

L’ufficializzazione del contributo si è avuta nella giornata di martedì 19 aprile quando l’atto concessorio, con le somme che la Regione ha appostato sul capitolo di spesa n. 5292, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Campania (Burc). “Un ulteriore successo che testimonia senza ombra di dubbio che la perseveranza e la lungimiranza politica alla lunga portano degli ottimi risultati”, fanno sapere dalla lista civica “Rinascita Morronese”, che alle amministrative del 15 e 16 maggio ripropone agli elettori Riello e la sua squadra di governo.

“In un periodo come questo – continuano – dove il verbo principale invocato dall’Amministrazione Regionale è tagliare riuscire ad ottenere un contributo consistente, come quello ottenuto per la ristrutturazione della chiesa di Monte Castello, sicuramente non è cosa di tutti i giorni”. “Proprio su questi concetti e su queste fattive testimonianze – prosegue la nota di Rinascita – si dovrà basare l’opinione pubblica dei morronesi, che prossimamente saranno chiamati al rinnovo del Consiglio Comunale, per loro si tratterà di scegliere tra il ‘governo del fare’ rappresentato da Pietro Riello e dalla sua lista ed il ‘governo delle revoche’ proposto degli avversari, i quali sicuramente tra tutte le revoche elencate nel loro ‘programma del revocare’ non potranno fare a meno che inserire nei prossimi giorni anche la revoca dei fondi destinati alla ristrutturazione dell’Eremo di Monte Castello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico