“Una Mano Tesa”, preparativi per la settima edizione

di Redazione

“Una Mano Tesa”AVERSA. L’associazione “New Dreams” di Donato Liotto rende noto che, a breve, sarà reso pubblico il calendario degli eventi della settima edizione di “Una Mano Tesa…Aversa città della solidarietà”.

Una kermesse che da anni, ormai, accende e sostiene, tante cause sociali e tante persone che hanno bisogno di solidarietà. Presto si aprirà il sipario, su un’edizione che si annuncia davvero rilevante per contenuti sociali. Liotto fa appello ai cittadini di Aversa, da lui sempre definita “La città della solidarietà”, a presenziare e a sostenere l’evento, che sarà abbinato a spettacoli teatrali, di danza , cabaret, musica e altri ancora.

“Siamo quasi pronti. – annuncia Liotto – Come ogni anno il nostro obiettivo sarà quello di dare spazio e voce a chi ha bisogno di noi, a chi, nell’anonimato, vive disagi e tragedie, a chi, nell’oblio e nel dolore, cerca sostegno e un pizzico di serenità. Vogliamo stare vicino a queste persone, soprattutto attraverso questi eventi, anche se può rappresentare una ‘goccia’ in mezzo all’oceano. Ci auguriamo di regalare loro momenti bellissimi che possano farle sentire meno sole, facendo in modo che questi momenti restino nella memoria di chi li vive e, perché no, anche nella memoria di chi vorrà assistere”.

Per ulteriori info: www.associazionenewdreams.it .

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico