“Sfida con il Cuore 2011” il 14 maggio

di Redazione

 AVERSA. In occasione della “Sfida con il Cuore 2011” promossa dall’Aisa (Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche), che si svolgerà presso lo stadio “Bisceglia” di Aversa il prossimo 14 maggio …

… e che vedrà scendere in campo per una partita di calcio gli Attori del Cabaret Italiano contro un misto di rappresentanza del Polizia di Stato di Aversa e dall’Amministrazione guidata da Ciaramella e che il cui scopo sarà quello di raccogliere fondi e incentivare la ricerca scientifica per la lotta contro l’Atassia, una malattia rara, gravemente invalidante e poco conosciuta, che solo in Italia colpisce 5000 persone senza distinzioni di età, sesso ed etnia.

A tal proposito il referente dell’Aisa, Paolo Zengara (nella foto), con grande entusiasmo è lieto di comunicare che dopo 9 anni si è avuto il riconoscimento per questo evento da parte del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Infatti in un comunicato diramato dalla Presidenza della Repubblica Italiana si leggeva: “siamo lieti di comunicarvi che è stata concessa una speciale medaglia presidenziale in fusione di bronzo (80 mm di diametro) alla manifestazione da voi posta in oggetto. Infatti il presidente della Repubblica ha conferito una medaglia di Rappresentanza alla “Sfida con il Cuore 2011” organizzata dall’Aisa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico