Presentato all’Ex Macello ‘Sex and Naples’

di Redazione

 AVERSA. È stato presentato venerdì mattina nell’auditorium dell’ex Macello di via Tristano il libro ‘Sex and Naples’ di Mariagrazia Poggiagliolmi.

‘Sex and Naples’ è un viaggio divertente nell’ infuocato mondo dell’Eros all’ombra del Vesuvio, tra vizi e stravizi di uomini e donne di oggi, sotto e sopra le lenzuola. Confidenze piccanti, rivelazioni, incontri, un iter dolce-amaro da “quello che non si dice, ma si vorrebbe” a quello che “non si fa, ma si dovrebbe”.

Dai desideri stravaganti, passionali, leciti e non della donna a quelli degli uomini, sarà un susseguirsi di solleticanti, e a volte davvero sorprendenti, curiosità. Quello che potrebbe sembrarvi assurdo, non lo è: è solo la realtà che in alcuni casi si fonde completamente con il paradossale.

Cupido invisibile vola ovunque pronto a scagliare i suoi dardi sulle migliaia di uomini e di donne sempre più indipendenti, desiderosi di viaggiare, divertirsi essere alla moda. Intervenuti alla presentazione, oltre l’autrice Mariagrazia Poggiagliolmi, Aldo Putignano, Diego Paura e il vicesindaco di Aversa Nicola De Chiara che ha portato i saluti della Città di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico