La Casgc Aversa trionfa al torneo di Cattolica

di Redazione

 AVERSA. La Scuola Calcio Casgc Aversa sbanca a Cattolica. I Pulcini 2000 guidati da mister Alfredo Sbaraglia ed i PiccoliAmici 2003 di mister Domenico Esposito, con l’apporto dello staff dirigenziale …

… rappresentato da Raffaele Esposito vero coordinatore ed organizzatore della trasferta in terra di Romagna e del direttore Tecnico Alessandro Abbondanza, vincono il Torneo Internazionale di Cattolica Pasqua 2011. Per i Pulcini 2000 si tratta del 4° Torneo vinto quest’anno confermando un ottimo gioco di squadra e di essere un gruppo compatto ed unito.

Molto soddisfatto il presidente Vincenzo Montepiccoloche conferma anche quest’anno l’ottima annata della Scuola Calcio raggiungendo risultati importanti in tutte le categorie, grazie a tutto lo staff dirigenziale e soprattutto al lavoro professionale di tutti gli istruttori ed educatori che ne fanno parte. I complimenti ai piccoli campioni della Casgc di Aversa sono arrivati anche dall’amministrazione comunale ed in particolare dal sindaco Ciaramella che è intervenuto, telefonicamente, alla premiazione del Torneo Internazionale di Pasqua 2011.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico