Giunta, è scontro nel Pdl tra Luciano e Amoroso

di Redazione

Luciano LucianoCarlo AmorosoAVERSA. Giornate movimentate queste per il senatore Pasquale Giuliano, coordinatore provinciale del Pdl. A rivolgersi a lui non solo il consigliere Michele Galluccio, …

…ma anche un possibile escluso dalle scelte operate dal suo uomo di fiducia sul territorio, Nicola Golia, ossia l’attuale assessore all’igiene urbana Luciano Luciano. E’ quest’ultimo stesso a rendere noto che il parlamentare del Popolo della Libertà avrebbe assicurato un suo interessamento diretto per capire cosa stia avvenendo in queste ore nel partito di maggioranza relativa ad Aversa. Il senatore normanno avrebbe avuto parole lusinghiere per l’operato di Luciano.

“Se sarò solo consigliere desidero fare il consigliere senza deleghe. Lascerò ad altri il settore augurandogli buon lavoro”, ha affermato, da parte sua, l’assessore Luciano, rispondendo al consigliere Carlo Amoroso, che lo dovrebbe sostituire in giunta e che nei giorni scorsi aveva espresso commenti negativi sul suo operato, affermando che avrebbe potuto svolgere il compito anche come consigliere delegato (Luciano è, infatti, primo dei non eletti e finora è stato assessore esterno).

Poi, subito dopo, Luciano sottolinea: “Se è vero che al mio posto dovrebbe entrare in giunta Amoroso non posso dirmi che doppiamente amareggiato perché non solo lascio il mio posto in esecutivo, ma lo lascio ad una persona che ha sempre creato problemi al partito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico