Ciaramella cede le funzioni di sindaco a De Chiara

di Redazione

Domenico CiaramellaNicola De ChiaraAVERSA. Il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, ha firmato il decreto di passaggio delle funzioni di sindaco al vicesindaco nonché assessore alla cultura Nicola De Chiara.

C’èancora bisogno di qualche giorno di riposo per il primo cittadino, che deve recuperare la condizione migliore dopo l’intervento di elettroconversione cardiaca cui è stato sottoposto nella giornata di giovedì scorso presso l’ospedale dei “Pellegrini” di Napoli. Attualmente ricoverato presso il reparto Utic di Aversa, guidato dal dottor Gennaro De Marco, Ciaramella ha dovuto superare non semplici problemi post operatori, assistito al meglio da tutta l’equipe di De Marco.

“Il sindaco – ha dichiarato De Chiara – ringrazia tutti per le attestazioni di affetto ricevute in questi giorni che lo spronano a recuperare in fretta la migliore condizione per riprendere al più presto il suo ruolo di leader riconosciuto di questa maggioranza”, avendo anche parole di elogio per la prontezza e professionalità dimostrata dal dottor De Marco e dalla sua equipe, che confermano il grande livello di intervento raggiunto dalla struttura ospedaliera aversana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico