Centro polivalente, Galluccio presenta richiesta per bando Pon

di Redazione

Michele GalluccioAVERSA. Il consigliere comunale del Pdl, Michele Galluccio, ha presentato in Prefettura la richiesta di partecipazione al bando nazionale Pon 2007/2013.

“Il progetto, – spiega Galluccio – in caso di approvazione dei finanziamenti, prevederà la costruzione di un centro polivalente coperto di calcio, pallavolo,tennis tavolo e ginnastica. E’ un progetto serio, al quale stavo lavorando su delega del sindaco Domenico Ciaramella da un mese circa. Del mio lavoro avevo messo al corrente anche l’assessore Romilda Balivo, alla quale l’idea è piaciuta”.

Galluccio tiene anche a precisare, in merito alle ultime notizie di stampa, che “il finanziamento di circa 473mila ancora non è stato approvato né tantomeno è stata individuata alcun area nella zona 167, in quanto il Comune non ha alcuna disponibilità terriera in quella zona ed il bando prevede, tassativamente, che la struttura debba essere costruita su no standard comunale”. Ed infatti, nella pre-giunta di mercoledì, si è deciso di scegliere uno standard comunale in via Maiuri.

Il centro polivalente sarà intitolato, così come da accordi presi tra lo Galluccio ed il sindaco Ciaramella, a Marco Pittoni, medaglia d’Oro al Valor Militare, tenente dei carabinieri ucciso nel corso di una rapina all’ufficio postale di Pagani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico