Aversa

Ccn “Aversa Città”, Marotta nuovo presidente al posto di Candia

Franco CandiaAVERSA.Ferdinando Marotta il neo presidente del Centro Commerciale Naturale ‘Aversa Città’. Marotta, quindi, storico commerciante di via Roma prende il posto di Franco Candia come presidente del consiglio di amministrazione del consorzio …

… che, proprio in questi giorni, si sta riattivando, con una trentina di commercianti per non perdere i finanziamenti regionali che possono dare un nuovo impulso al commercio di strada. L’ex presidente Candia si è dimesso la scorsa settimana, formalmente, a causa dei suoi molteplici impegni che non gli darebbero tempo e modo per seguire attentamente il consorzio. Pare però, che le sue dimissioni siano state indotte dai commercianti dello stesso consorzio che non hanno condiviso in toto il piano di sviluppo e promozione di AversaCittà, infatti dai circa 80 commercianti che in un primo momento hanno aderito al Consorzio Aversa Città, ora ne restano solo una trentina.

Continua, invece, l’attività dell’altro consorzio ‘Il Basilisco’ cui hanno aderito i commercianti di Via Seggio e di via Sanfelice il cui presidente è Vittorio Scaringia che, a più riprese, ha annunciato l’avvio ufficiale dei lavori del suo consorzio per il prossimo 2 luglio in concomitanza con l’avvio dei saldi estivi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico