Asl Caserta, Ciaramella eletto presidente comitato rappresentanza

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. Il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, è stato eletto all’unanimità presidente del Comitato di Rappresentanza dell’Asl – Azienda Sanitaria Locale – di Caserta.

L’elezione è avvenuta questa mattina ad Aversa quando i cinque sindaci facenti parte del Comitato si sono riuniti presso la casa comunale del capoluogo normanno. In precedenza i 104 primi cittadini dei Comuni della Provincia di Caserta, convocati dal commissario prefettizio di Caserta, Piero Mattei, si sono recati alle urne per l’elezione del comitato di rappresentanza.

Insieme a Ciaramella, eletti i sindaci di Mondragone, Achille Cennami, di Curti, Domenico Ventriglia, di Piedimonte Matese, Enzo Cappello, e di Marcianise, Antonio Tartaglione. I risultati della votazione, poi, sono stati inviati al presidente della giunta della Regione Campania Stefano Caldoro che ha emesso un decreto di nomina.

“Con l’elezione alla Presidenza del Comitato di Rappresentanza dell’Asl – ha detto il sindaco Ciaramella – continua il lavoro nell’ambito della sanità casertana nel pieno ed unico interesse degli utenti. Questa è la mia linea che è stata sposata anche dagli altri componenti del Comitato cui vanno i miei ringraziamenti per l’elezione. Abbiamo suddiviso il territorio dell’intera provincia secondo cinque aree che ognuno di noi seguirà attentamente e porterà al tavolo del Comitato le problematiche”.

Intanto, il primo cittadino normanno annuncia già il primo atto del Comitato di Rappresentanza: “Nei primi giorni del mese di maggio incontreremo il c ommissario straordinario dell’Asl di Caserta Paolo Menduni cui sottoporremo le problematiche sanitarie più urgenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico