Nuovo Psi, Castiello nominato presidente cittadino

di Redazione

Tommaso Castiello TRENTOLA DUCENTA. Tommaso Castiello è stato nominato presidente del Nuovo Psi di Trentola Ducenta dal consigliere regionale Massimo Grimaldi.

“Ringrazio il coordinamento cittadino e provinciale per la fiducia accordatami. – commenta Castiello – Sono lusingato di aver la nomina direttamente dall’onorevole Grimaldi, presidente della commissione bilancio del Consiglio regionale della Campania, col quale condivido la passione per il territorio e la forte amicizia con l’ex sindaco Nicola Pagano”.

Il Nuovo Psi, che ha il suo leader nazionale nel governatore della Campania Stefano Caldoro, sosterrà alle prossime elezioni comunali la lista “Uniti per Trentola Ducenta” guidata dal candidato sindaco Nicola Picone. “Proprio insieme a Pagano – spiega Castiello – sarò al fianco del candidato sindaco Picone, supportato dal mio bagaglio sociale che mi consente di conoscere appieno le problematiche del territorio e adottare una politica per la gente”.

A breve sarà inaugurata la sezione cittadina del partito. Del coordinamento fanno parte, oltre a Castiello, l’avvocato Clemente Enselmi, coordinatore cittadino, il professor Nicola Fabozzi, presidente del consiglio provinciale della federazione casertana, il ragionier Giuliano Pellegrino, componente dell’esecutivo provinciale, Michele Conte, Nicola Pagano, il dottor Filippo Zagaria, il professor Nicola Fabozzi, Bruno Pirozzi, Antonio Mottola, l’ingegner Luigi Andreozzi, l’architetto Antonio Marino, l’architetto Cristina Cerullo, Immacolata Moretti, Alessio Villani, l’ingegner Celestino Pommella, Salvatore Lemma, Giuseppe Caprarelli e Massimo Palazzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico