Mini Italian Poker Tour: trionfa Vincenzo Natale

di Redazione

Vincenzo Natale TRENTOLA DUCENTA. Un pacchetto per l’European Poker Tour di Sanremo. Per 17 punti e qualche centesimo il trentolese Vincenzo Natale conquista la leadership della classifica del Mini Italian Poker Tour, …

… evento che ha vinto per ben due volte dominando le prime tappe, quelle più numerose, e tenendo a distanza per poco i temibili inseguitori. Con 834,49 punti Natale volerà meritatamente all’Ept di Sanremo quello che da un paio di anni a questa parte è l’evento principe del poker italiano e anche di quello europeo.Incollato c’era Marco Cartoccio, ottima stagione anche per lui, che però si ferma a 817,25 punti. Poi c’è il super Mustapha Kanit che domina le due classifiche Pokerstars avendo vinto sia un Mini che il Main Ipt. Ma il ravennate si ferma a 779 punti e qualcosa.

Ottavo la rivelazione Raffaele Francese, nono Muhamet Perati, mentre si fermano tra la decima e la undicesima posizione due ottimi player come Cerrato e Sacchi, 13esimo Dosi. Altri regular italiani tra i migliori 30 ci sono l’immarcescibile Marco Della Monica, Marco Vispi e Ferdinando Caroè. Stagione di alti e bassi quella del Mini Ipt che ha cambiato e aggiustato più volte il tiro del buy in e delle strutture. L’anno prossimo ci sarà sicuramente più uniformità nelle strutture anche per offrire a tutti le medesime possibilità di concorrere per i premi finali. Complimenti ancora a Natale, però, che ha vinto gli eventi più complessi per presenze di giocatori e livello di buy in.

da Gioconews.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico