Griffo definisce il programma con la cittadinanza

di Redazione

Michele GriffoTRENTOLA DUCENTA. Folla delle grandi occasioni all’incontro promosso nella sede di via Roma dal candidato sindaco Michele Griffo e dalla “Lista Insieme per la Città” per analizzare e definire con i cittadini il programma da presentare nella prossima tornata elettorale.

Articolato e concreto l’intervento del candidato sindaco che ha ribadito che saranno parte fondamentale del programma, tra l’altro: l’adesione al Codice di Autoregolamentazione Antimafia, l’eliminazione dell’ indennità di carica agli amministratori, la soppressione dell’aliquota Irpef che colpisce pensionati e lavoratori, un impegno forte e concreto per il risanamento ambientale, le problematiche giovanili e delle pari opportunità e della terza età.

L’assemblea ha stabilito che saranno parte integrante del programma amministrativo anche i punti programmatici enunciati nel manifesto del 31 dicembre 2010 inerenti lo sviluppo del territorio di Ducenta: realizzazione di un parco pubblico; realizzazione di un asse viario da collegare con l’uscita di Aversa Nord; costruzione del plesso scolastico per il Liceo Scientifico; completamento del cimitero di Ducenta attivando procedure veloci anche con intervento di finanziamenti da parte del comune; riqualificazione e recupero del centro storico.

“La vicinanza dell’amministrazione provinciale, della regione e del governo centrale – ha sottolineato Griffo – sono di garanzia per la realizzazione dei nostri progetti per il rilancio ed il riscatto della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico