Trentola Ducenta

Griffo definisce il programma con la cittadinanza

Michele GriffoTRENTOLA DUCENTA. Folla delle grandi occasioni all’incontro promosso nella sede di via Roma dal candidato sindaco Michele Griffo e dalla “Lista Insieme per la Città” per analizzare e definire con i cittadini il programma da presentare nella prossima tornata elettorale.

Articolato e concreto l’intervento del candidato sindaco che ha ribadito che saranno parte fondamentale del programma, tra l’altro: l’adesione al Codice di Autoregolamentazione Antimafia, l’eliminazione dell’ indennità di carica agli amministratori, la soppressione dell’aliquota Irpef che colpisce pensionati e lavoratori, un impegno forte e concreto per il risanamento ambientale, le problematiche giovanili e delle pari opportunità e della terza età.

L’assemblea ha stabilito che saranno parte integrante del programma amministrativo anche i punti programmatici enunciati nel manifesto del 31 dicembre 2010 inerenti lo sviluppo del territorio di Ducenta: realizzazione di un parco pubblico; realizzazione di un asse viario da collegare con l’uscita di Aversa Nord; costruzione del plesso scolastico per il Liceo Scientifico; completamento del cimitero di Ducenta attivando procedure veloci anche con intervento di finanziamenti da parte del comune; riqualificazione e recupero del centro storico.

“La vicinanza dell’amministrazione provinciale, della regione e del governo centrale – ha sottolineato Griffo – sono di garanzia per la realizzazione dei nostri progetti per il rilancio ed il riscatto della città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"ErcolanoVesuvio Card", un pass per ammirare testimonianze di storia e cultura - https://t.co/mxzB2w77x7

Napoli, "La Sposa Prigioniera" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/HulK0uF6Cl

Napoli, "Sogno di essere medico": incontro del Forum Impegno Sociale - https://t.co/XdKloi5Ymh

"Carinaro esclusa dai finanziamenti per l'agro aversano", Stefano Masi attacca ex amministratori - https://t.co/JkdwZWsQNy

Condividi con un amico