Coppola: “Non ho ricevuto pressioni, la mia è una candidatura libera”

di Redazione

Giuseppe Coppola TRENTOLA DUCENTA. Dopo le accuse rifilategli dal candidato sindaco Nicola Picone, Giuseppe Coppola interviene per chiarire il suo discusso “cambio di casacca” che lo ha portato a lasciare lo stesso Picone per candidarsi nella lista “Insieme per la Città” di Michele Griffo.

“La mia scelta di candidarmi con la coalizione di Griffo – spiega Picone – è stata esclusivamente di carattere politico, valutando progetti e composizioni delle liste in campo. Non ho subito nessuna pressione di nessun genere e natura da chicchessia. La decisione è stata condivisa pienamente dai miei amici e sostenitori. Nessun intervento è stato portato avanti da organi politici né tantomeno da parlamentari con i quali non ho avuto e non ho nessun tipo di contatto, pertanto l’accusa in merito è solo un atto strumentale e ingeneroso”.

“Mi preme sottolineare – aggiunge Coppola – che Griffo è stato anche il mio testimone di nozze. Per maggior chiarezza e per amore della verità, preciso che è stata mia iniziativa contattare Griffo per prospettargli la mia candidatura al suo fianco”.

Coppola conclude chiedendo pubblicamente ed ufficialmente agli organismi di controllo di “verificare che la mia è una candidatura libera da qualsiasi condizionamento o pressione di qualsiasi genere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico