Teverola

L’Anes inaugura nuova sede nella casa comunale

 TEVEROLA. Domenica 3 aprile, alle 17.30, si terrà l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione Anes, nei locali della casa comunale di via Roma.

Il sodalizio, presieduto da Maria Liccardo, opera nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria per persone diversamente abili. Interverranno: l’assistente sociale Vincenza Barbato, la psicologa Elisa Cavaliere, il rappresentante dell’L.p.h. Caserta, Vitagliano Ferrajolo, lo psicologo Pino Tartaglia. A moderare il giornalista Pasquale De Rosa. Ospiti: il dottor Pasquale Di Girolamo Faraone, direttore del distretto sanitario di Aversa e del Dipartimento attività territoriale distrettuale dell’Asl Caserta; la dottoressa Raffaella Errico, direttore del distretto sanitario di Gricignano, l’avvocato amministrativista Giuseppe Criscuolo.

Nella sede Anes sono attivi: uno sportello informativo “Non solo H”, il lunedì, dalle 10 alle 12 (info: nonsolo@libero.it), uno sportello sociale, il lunedì dalle 10 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 16; dei laboratori, il martedì e giovedì ore 16-8 e mercoledì e venerdì ore 17.30-19. Per informazioni la mail è: anesconte@libero.it.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico