La scuola primaria approda sul web

di Redazione

scuola primaria di Teverola TEVEROLA. La scuola primaria di Teverola ha la sua pagina web: è stato attivato, infatti, il dominio www.cdteverola.gov.it, grazie alla volontà del dirigente scolastico, professoressa Filomena di Grazia.

L’ambizioso progetto, al quale hanno collaboratovari docentiscolastici, rappresenta un importante traguardo per l’istituto. La web page ed i contenuti, i link istituzionali, la pagina dedicata all’offerta formativa, offrono un razionale quadro, rilevante ed esaustivo, volto a presentare la realtàdella scuola primariateverolese a 360 gradi. Ulteriore novità, a breve, sarà la possibilità, data ai genitori, di accedere ad un’area loro riservata, tramite account e password ad hoc, con cui sarà possibile interagire con la scuola per visualizzare l’andamento scolastico dei propri figli come anche tutte le novità relative agli eventi scolastici comuni. L’istituto intende, in tal modo, continuare ad essere elemento di rilievo nell’intero panorama scolastico e riferimento per le altrerealtà, per la sua capacità di vivere pienamente la modernità attuale.

“Nell’ambiente scolastico, – commenta la dirigente di Grazia – visto come ecosistema che coinvolge in modo attivo diversi tipi di persone, agiscono, interagiscono, si formano, si istruiscono, si modificano e crescono bambini e preadolescenti. Questo universo formativo, delicato, va vissuto e composto con professionalità e dedizione, anche attraverso il pieno impiego di tutti gli strumenti della moderna informatizzazione. Digitare www.cdteverola.gov.it significa accedere ad un piccolo mondo, fatto di pregio, disponibilità, capacità didattica e dedizione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico