Kick boxing, 4 ori a Nettuno per il Team Improta

di Redazione

 TEVEROLA. Nei giorni scorsi, presso il palazzetto dello sport di Nettuno (Roma), si è svolta il primo torneo “Guantone d’Oro” di kick boxing Iska-Asi, organizzato dal maestro Pietro Stazi.

Visto l’importanza di questo torneo in ambito nazionale, era presente il presidente mondiale Iska, il maestro Bellettini, e una rappresentanza della nazionale italiana, che ha partecipato alla gara. Tra le squadre in gara anche il Team Improta di Teverola composto da sei atleti di età compresa dai 14 ai 17 anni, capitanato dal maestro Antonio Improta. A fare da cornice all’evento è stata la presenza di duecento atleti, oltre cinquecento spettatori sugli spalti, che hanno sostenuto i team in gara provenienti da varie regioni italiane.

Anche in questo torneo gli atleti del Team Improta si sono messi in evidenza salendo sul ring, battendosi come leoni, vincendo tre medaglie d’oro nelle categorie femminili, juniores con Angela Massimo e Monica Di Martino, e seniores con Vincenza Improta, mentre delle categorie maschili un oro seniores da Luca Di Martino e due argento con Carlo Molinaro e Andrea Leodato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico