Ambiente e Territorio, convegno di “Fertilia”

di Redazione

Tommaso Caserta TEVEROLA. Domenica 13 marzo si è tenuta, nell’aula consiliare del Comune di Teverola, una manifestazione organizzata dal Laboratorio “Fertilia” di Teverola del movimento ecologico europeo “Fare Ambiente”, sul tema “Ambiente e Territorio…quali prospettive?”.

Numeroso il pubblico presente nonostante le condizioni climatiche avverse e tempi ristretti in cui l’evento è stato organizzato. Il responsabile cittadino di “Fertilia”, Tommaso Caserta (nella foto), insieme al vice-responsabile cittadino Vincenzo Sglavo, al responsabile del settore giovanile, Vincenzo Oliva, e alla responsabile femminile, Rita Colella, hanno esposto cinque progetti che il Laboratorio intende perseguire con la collaborazione fattiva dei cittadini, per lo sviluppo ambientale della città di Teverola, preannunciando il susseguirsi di altre manifestazioni, una per ogni progetto, nei prossimi mesi.

Presenti anche vari responsabili cittadini del movimento Fare Ambiente dei vari paesi limitrofi a Teverola, nonché il coordinatore provinciale, dottor Gennaro Caserta, e il coordinatore regionale, avvocato Francesco Della Corte, i quali hanno salutato con gioia l’iniziativa del Laboratorio “Fertilia”, assicurando il loro sostegno, e quello dell’intero movimento, per la realizzazione dei progetti esposti durante la manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico