Santangelo (Pdl): “Delli Paoli garante continuità politico-amministrativa

di Redazione

Giovanni SantangeloSAN NICOLA LS. “Pasquale Delli Paoli è il garante nella continuità politico-amministrativa del sindaco uscente Angelo Pascariello”.

È quanto ha affermato Giovanni Santangelo, coordinatore cittadino del Pdl, nonché candidato al Consiglio comunale, commentando la presentazione di Pasquale Delli Paoli quale candidato sindaco del Pdl e della coalizione di centrodestra.

“Il Pdl di San Nicola la Strada, attraverso uno spirito di partecipazione che accompagnerà il candidato Sindaco, non solo nella campagna elettorale ma anche nell’azione amministrativa, di proseguire e migliorare la qualità della vit ed il bene comune della nostra Città. Per rendere possibile ciò – ha proseguito l’esponente azzurro – il partito in questi anni ha coinvolto la società civile e tantissimi giovani onesti, umili e con tanta passione politica, valori che costituiscono le fondamenta del Pdl, escludendo affaristi, politicanti e voltagabbana (chiaro riferimento a Raffaele Narducci, che dopo anni di militanza a destra, si è candidato a sindaco del Pd e della coalizione del centrosinistra, ndr.). Da mesi abbiamo avvito dei tavoli di competenza sulle singole aree tematiche, parte integrante del programma elettorale del centrodestra, dove chiediamo a tutti i cittadini, ma soprattutto agli aspiranti consiglieri, una forte partecipazione, un impegno forte e tanto amore per la nostra Città. Il profilo amministrativo che ha contraddistinto Pasquale Delli Paoli in questi anni – ha concluso Santangelo – ha spinto il centrodestra ad individuare ed incarnare nella sua figura, in senso meritocratico, il progetto di un buon governo che la coalizione vuole sottoporre e condividere con tutta la cittadinanza. Un grazie va a tutte i partiti politici e liste civiche che hanno condiviso con noi la candidatura a sindaco di Delli Paoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico