San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

A San Nicola il tour campano di Miss Motors Italy

Miss Motors ItalySAN NICOLA LS. Riparte dalla Città di San Nicola La Strada il tour campano di Miss Motors Italy, dopo la tappa inaugurale dello scorso mese di febbraio a San Marco Evangelista.

Lo show avrà luogo venerdì prossimo, 25 marzo, presso l’Ora City (ex hotel Serenella) in Viale Carlo III^, e sarà condotto dallo show man partenopeo Gianluca Manzieri. Presso l’Excalibur Fashion Agency di Lino Lavorgna, che detiene i diritti di Miss Motors Italy e Miss Motors International in Campania, si lavora a pieno ritmo per preparare uno spettacolo degno delle aspettative. In totale saranno venti le candidate che si contenderanno i premi in palio in questa occasione.

Essendo l’Ora City Caserta inserito nel circuito ufficiale degli alberghi di riferimento, la vincitrice della tappa sannicolese, in virtù di una convenzione speciale, acquisisce il diritto di partecipare direttamente alla fase finale del concorso.. Insomma, la vincitrice di venerd’ potrà partecipare al tour in tutta serenità: la finale nazionale del concorso di bellezza non potrà toglierlo nessuno. In palio c’è anche un corso di guida sicura presso l’Autodromo di Vallelunga della durata di due giorni.

Top secret i nomi dei giurati. Si sa soltanto che il Presidente della Giuria è l’Assessore alla Viabilità – Polizia Municiale – Sicurezza Urbana – Attività Sportive – Politiche Giovanili – Associazionismo, Domenico Palumbo, che ha tenuto a sottolineare che svolgerà esclusivamente il ruolo di “notaio”, senza esprimere preferenza personali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico