I baby calciatori dell’Acd San Marcellino celebrano l’Unità d’Italia

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Domenica 13 marzo, in occasione del 150° anniversario dell´Unita´ d´Italia, allo stadio di San Marcellino, in sintonia con le direttive della Figc, prima dell´inizio delle gare in programma …

… e´ stato suonato e cantato l´inno nazionale dai calciatori a cui si e´ unito il coro degli spettatori presenti. La societa´ calcistica Acd San Marcellino e´ da sempre sensibile ed attenta alle iniziative sociali ed educative per i giovani calciatori e anche questa volta non ha perso l´occasione di aderire con grande entusiasmo a quella che e´ una festa di rilievo nazionale.

Solo per la cronaca, gli incontri, entrambi di pregevole caratura, hanno avuto i seguenti esiti: per la Ctg esordienti ´99 San Marcellino – Mariano Keller 3 – 0, mentre per la Ctg minigiovanissimi ´97 San Marcellino – Aversa Normanna 5 – 0.

Anche sabato 12 si e´ svolta analoga manifestazione al palazzetto dello sport di Cancello ed Arnone dove i “pulcini” 2002 e i “piccoli amici” del San Marcellino si sono divertiti insieme ai pari eta´ dell´Athena Cancello Arnone, organizzatori dell´evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico