Giuseppe Cacciapuoti si dimette, al suo posto Antonio De Cristofaro

di Pina Vitolo

Giuseppe CacciapuotiAntonio De CristofaroSAN MARCELLINO. E’ in programma giovedì 3 marzo, alle ore 17, nel salone della scuola media statale “Da Vinci”, la prima seduta di Consiglio comunale del 2011.

All’ordine del giorno la surroga del consigliere dimissionario Giuseppe Cacciapuoti, del gruppo di maggioranza. Al suo posto entrerà, come primo dei non eletti, Antonio De Cristofaro, di recente nominato assessore esterno. Inoltre, comunicazioni del sindaco, la costituzione della commissione edilizia integrata, il piano di recupero degli standard edilizi relativi al Piano regolatore generale e degli altri strumenti urbanistici in essere che presentino la decadenza temporale del vincolo preordinato all’espropriazione e alla rimodulazione del piano delle urbanizzazioni secondarie dell’intero territorio comunale.

Infine, il piano di lottizzazione convenzionata in località Starza e il ridisegno delle aree destinate a parcheggio e verde prospicienti le vie Starza e Bernini. L’eventuale seconda convocazione è prevista per venerdì 4 marzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico