Cantile: “La nostra lista di candidati è all’80%”

di Pina Vitolo

Ettore CantileSAN MARCELLINO. Mancano solo pochi giorni per ufficializzare il programma che l’associazione “L’Ancora”, capeggiata dal candidato sindaco Anacleto Colombiano, ha in serbo di attuare al proprio gruppo di giovani che il sodalizio considera come una delle migliori risorse per una buona politica.

A confermarlo è il presidente dell’associazione, Ettore Cantile: “Il nostro programma è un patto scritto che vogliamo portare avanti con tutti questi giovani una volta che vinceremo le prossime elezioni. E’ lo stesso Colombiano – ha sottolineato Cantile – che ha la massima intenzione di voler puntare solo sui fatti e non sulle parole, come è stato fatto in passato”. Intanto, anche la lista come il programma, è alle battute finali e, come fa sapere lo stesso Cantile, “l’80% della formazione è quasi completo, mentre la parte restante dipende soprattutto dallo scacchiere politico locale”.

Ad essere certi, per il momento, sono i nomi di: l’ingegner Francesco Dongiacomo, Luigi Sagliano, Carlo Pellegrino, Crescenzo De Marco, Ferdinando De Fatico, Domenico Battista, Sergio Verdino, Francesco De Cristofaro, l’architetto Vincenzo D’Angiolella e Luigi De Cristofaro. “Ci sono altri nomi da valutare e da posizionare – ha precisato il presidente dell’Ancora – ma gli stiamo dando una particolare attenzione perché vogliamo fare in modo di trovare rappresentanti validi per ogni zona e che diano fiducia a tutti i cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico