Cacciapuoti presenta nuovo candidato: è Arduino Ferrara

di Redazione

Arduino Ferrara SAN MARCELLINO. Il prossimo comizio della lista “La Rosa”, capeggiata dal candidato sindaco Giovanni Cacciapuoti, si terrà domenica 3 aprile, alle ore 10.30, al rione Campo Mauro, in via Verdi, di fronte al Bar Centrale.

“Ci saranno dichiarazioni inedite – annuncia Cacciapuoti – con le quali comunicheremo i nomi degli altri probabili candidati ed, inoltre, saranno presentati punti focali del nostro programma”. L’importante novità del prossimo comizio è che, accanto ai già noti candidati consiglieri Pasquale Dongiacomo e l’ingegner Basilio Puoti, prenderà la parola il dottor Arduino Ferrara (nella foto), probabile ma non certo candidato.

“Ha deciso di intervenire nel prossimo comizio – ha spiegato il candidato sindaco de ‘La Rosa’ – perché con la sua partecipazione vuole dimostrare di essere al nostro fianco, di sostenerci e di opporsi al tipo di politica che abbiamo visto in tutti questi anni nel nostro paese, ma per il momento non è ancora certa la sua candidatura”. E conclude: “Ci stiamo impegnando davvero tanto e ce la stiamo mettendo tutta perché il nostro obiettivo è quello di batterci fino all’ultimo secondo, altrimenti dobbiamo rassegnarci sul fatto di essere di fronte a due bilance e, quindi, trovarci dinanzi ad una campagna elettorale piatta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico