Auto si schianta contro palo in Corso Europa

di Pina Vitolo

il palo piegato dopo lo schiantoSAN MARCELLINO. Poteva essere tragico il bilancio dell’incidente che si è verificato nella mattinata di lunedì 14 marzo in Corso Europa.

Una vettura si è schiantata contro un palo dell’illuminazione pubblica non funzionante provocando, per fortuna, solo qualche contusione per il conducente. Non si conosce l’esatta dinamica dell’accaduto, l’impatto è avvenuto alle prime ore del mattino, su un rettilineo, con una solo auto coinvolta. E’ probabile che il conducente abbia perso il controllo dell’auto dopo essere incappato in una delle numerose buche disseminate sul manto d’asfalto della strada.

La lista “La Rosa”, capeggiata dal candidato sindaco Giovanni Cacciapuoti, è intervenuta su questa argomento: “Sono anni che sollecitiamo un intervento manutentivo da parte dell’amministrazione comunale su questo tratto di strada percorso da migliaia di auto e mezzi pesanti”. “Anche nel comizio di domenica 6 marzo – spiega Cacciapuoti – abbiamo dedicato parte del nostro tempo alle condizioni disastrose in cui versa il Corso Europa e lo faremo anche al prossimo comizio di domenica 20. Lunedì mattina si è verificato l’ennesimo incidente che solo il caso ha evitato che ci scappasse il morto. E questa è la dimostrazione – conclude il candidato sindaco – che, purtroppo, fino ad oggi l’amministrazione comunale è stata totalmente insensibile a un problema così grave”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico