Partito socialista, Cervone nuovo segretario cittadino

di Redazione

Angelo CervoneORTA DI ATELLA. Si è tenuta l’assemblea elettiva dei Socialisti di Orta di Atella. Con voto unanime è stato eletto alla guida del locale partito il professor Angelo Cervone.

Residente da qualche anno nella cittadina atellana, il nuovo segretario dei socialisti ha già ricoperto tale carica alla guida della sezione di Marigliano per ben tredici anni. “Sono particolarmente felice – afferma il nuovo segretario – per l’incarico che i compagni locali hanno voluto affidarmi, soprattutto perché frutto di una convergenza totale ed unanime sul mio nome. Orta di Atella ha bisogno di un novo ‘risorgimento’ politico. Interpreteremo il nostro ruolo di minoranza in modo vigile e propositivo. Siamo sicuri che i reali problemi della città debbano essere discussi nelle sede istituzionali come il consiglio comunale, che deve essere ricelebrato nelle ore serali della giornata, per permettere ai cittadini tutti di partecipare alla discussione politica locale. Consci che ogni organo sociale deve saper interpretare al meglio il proprio ruolo e che i partiti politici non debbano sostituirsi né alla magistratura né alla società civile, siamo pronti fin da subito ad aprire un confronto con tutte le forze politiche cittadine che come noi vogliono riportare al centro della discussione il risanamento del paese”.

Cervone conclude: “Colgo l’occasione per ringraziare chi in questi mesi mi ha affiancato nel ruolo di traghettatore della sezione a questa assemblea elettiva, il segretario uscente Stanislao Cicatiello, il consigliere comunale Espedito Ziello il segretario della giovanile Luca Masucci. Auguro a tutti un buon e soprattutto fruttifero lavoro nell’interesse dei cittadini tutti”.

Del direttivo fanno parte: Ferdinando Cerullo, Stanislao Cicatiello, Pasquale Iovinella, Luigi Lamberti, Luca Masucci, Salvatore Mozzillo, Antonio Pellino, Pasquale Pellino, Vito Pellino e Filomena Vanvitelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico