Italiani Kick Boxing: 8 medaglie per la Champion Team

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Una vittoria tutta al femminile quella della società sportiva “Champion Team” ai campionati Italiani 2011 di kick boxing che si sono svolti a Napoli, al Palabarbuto, dal 25 al 27 marzo.

La società sportiva, guidata dal direttore tecnico Pasquale Cagliozzi, in questa tornata di competizioni ha riportato ben 8 premiati di cui 6 quote rosa a dimostrazione del fatto che la kick boxing ormai coinvolge fortemente anche le donne. In particolare, grande soddisfazione per le atlete ortesi Romina Ferone e Giusy Gaudino, già campionesse interregionali, che si sono aggiudicate la medaglia d’argento nelle rispettive categorie +70 kg e -70kg semi contact. Inoltre, si sono distinte Martina Minopoli, terzo posto cat.-50kg semi contact, AnnaMaria Perez, terzo posto cat. +70kg semi contact, Loredana Cammisa, terzo posto cat. Cadetti light contact, Sara Crispino, primo posto cat. Junior full contact. Due gli uomini che hanno portato a casa il risultato, Federico Caiazza, terzo posto cat. Cadetti light contact, e l’immancabile vittoria dell’istruttore Davide Vitagliano che si piazza al terzo posto nel light contact senior.

Intanto, gli atleti, e soprattutto le “atlete campionesse italiane” della Champion Team, in prospettiva della Coppa Italia che si svolgerà questa primavera a Rimini, sono già alle prese con gli allenamenti nelle rispettive palestre dislocate tra il casertano e il napoletano ,quali l’Isola del Benessere di Loredana Iside ad Orta di Atella, la Universal Center 2 in via Delle Vigne a Napoli e la Fitness Village in via del Cassano a Secondigliano. Per info sui corsi contattare 3477748165 oppure 3484988913.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico