Elveri al lavoro per gli anziani: festa e soggiorno climatico

di Redazione

Raffaele ElveriORTA DI ATELLA. Il consigliere Raffaele Elveri, dopo aver rimesso in moto la Protezione Civile, ora si dedica al mondo dell’associazionismo e soprattutto agli anziani.

Infatti, nei giorni scorsi, insieme al capogruppo Piccirillo, ha accompagnato un gruppo di 75 “nonnetti” ortesi al Santuario della Vergine Addolorata di Castel Petroso (Isernia), per un splendida giornata culminata con un pranzo al “Moon Light” di viale Lincoln, a Caserta. “Sono rimasto felicissimo del loro entusiasmo – commenta Elveri – e della loro gioiadi aver trascorso qualche ora all’insegna della spensieratezza e della socializzazione”. E proprio sulla scia di questo entusiasmo, il consigliere sta programmando, entro giugno, una “Festa dell’Anziano”, a cui seguirà un soggiorno climatico, a settembre, probabilmente di nuovo in Calabria, come fu lo scorso anno.

Intanto, Elveri fa alcuni ringraziamenti: “Ringrazio innanzitutto il sindaco Angelo Brancaccio e l’intera amministrazione per la fiducia che quotidianamente ripongono nella mia persona. Altro doveroso ringraziamento all’associazione ‘Rinascita Ortese’, guidata dal presidente Francesco D’Ambrosio. Un gruppo di ragazzi che, con me, lavora costantemente a favore della nostra comunità, in modo disinteressato, con l’unico fine di stare al fianco dei nostri cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico